#FiorentinaGenoa, Ballardini “Dobbiamo fare meglio, sappiamo di poterlo fare”

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha risposto alle domande dei giornalisti di Radio Rai al termine della partita contro la Fiorentina, ecco le sue parole:

Genoa a due facce, ma è un punto prezioso. “Nel primo tempo ho visto un Genoa aggressivo, abbiamo giocato bene. Nel secondo la Fiorentina ci ha schiacciato, ma sono una grande squadra. Siamo soddisfatti del primo, un po’ meno nel secondo. Ma bene per il risultato”.

Da ora in poi il Genoa quanto deve dimostrare le proprie qualità? “Adesso bisogna fare delle belle partite. Dobbiamo fare meglio nel gioco e nell’aggressione sin da subito. Bisogna fare ancora meglio perché lo possiamo fare”.

Chi ritiene il migliore di oggi? “Tutti si sono dati da fare, ho visto una squadra compatta e corta. Grande umiltà e disponibilità da parte di tutti”.

CONDIVIDI
Ama il calcio in ogni sua forma, che sia su erba, in spiaggia, in un palazzetto, a 5, a 11 o anche quello "da divano" su FIFA.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008