Giovanni Martusciello, tecnico dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 al termine della sfida del Franchi, che ha visto i suoi ragazzi imporsi a sorpresa sulla Fiorentina e tornare alla vittoria dopo ben otto turni di digiuno.

Ecco le sue parole: “Ho ripensato al mio gol decisivo di vent’anni fa al Franchi ma al di là di questo, tre punti così non sono facili. E’ complicato, questa vittoria ha tanto del nostro per voglia e abnegazione. Abbiamo avuto una discesa verticale nelle ultime dieci e la vittoria finale è importante. Spiegarsi questo momento? Nei momenti di difficoltà non abbiamo mai lasciato e concesso un centimetro al caso. I ragazzi sono stati straordinari, anche nel periodo buio mi sono sempre congratulato per le prestazioni. Siamo stati penalizzati dai risultati anche quando e dove meritavamo qualcosa di diverso”.

CONDIVIDI
Appassionato di sport, malato di calcio. Tifoso del Napoli e del Sorrento. Studente di Medicina. Sogno di diventare medico, di vedere uno Scudetto.. ma mai sei numeri, oh!

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008