Il difensore dell’Atalanta Gianluca Mancini è intervenuto in mixed zone dopo la gara contro la Fiorentina, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb.

Ecco le sue parole: “Sono contento per il punto portato a casa. Poi viene la felicità personale: giocare al Franchi è stato un sogno, visto il mio passato nelle giovanili della Fiorentina. Ringrazio la fiducia dell’Atalanta.

Il più difficile da marcare? Direi Chiesa, visto che dopo il gol mi ha preoccupato molto vista la sua condizione. La mia esperienza in viola? Devo ringraziare la Fiorentina per avermi fatto crescere. Anche se le strade si sono divise ho con me un bel ricordo. Ho imparato da tutti i grandi giocatori che ho incontrato in viola”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008