Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, intervenuto negli studi di Rai Sport Carlos Freitas ha parlato della gara di oggi soffermandosi sull’arbitraggio di Pairetto.

Di seguito le sue parole: “Siamo arrabbiati e frustrati perchè i due punti non tornano più. Lo sforzo che la squadra ha fatto, del mister e del suo staff, è vano per preparare questa gara per delle decisioni arbitrali discutibili, anche perchè non ci sono discussioni. C’erano due rigori e quello concesso all’Atalanta non esiste.

Il VAR aiuta? No. Quando abbiamo giocato contro l’Inter diciamo che il rigore concesso contro di noi è stato concesso senza vedere il VAR mentre c’è un’azione su Simeone non vista adeguatamente. La Fiorentina non polemizza con gli arbitri ma mi sembra giusto che faccia sentire la sua voce”.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008