Il nuovo giocatore della Fiorentina, Dusan Vlahovic, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa. Queste le sue parole riportate da firenzeviola.it: “Sarà un piacere essere qui, con tutti i compagni e lo staff viola. Voglio ringraziare chi mi è sempre stato accanto”.

A chi si ispira Vlahovic: Mi ispiro ad Ibrahimovic, è un giocatore forte con buona tecnica ed ha origini balcaniche. Mi piace Zlatan. Il piede sinistro è il mio punto forte, di testa devo migliorare così come col destro”.

Un pensiero su Stefano Pioli: “E’ un grande allenatore, in questi allenamenti mi è piaciuto molto lavorare con lui.Sono qui per imparare allenandomi il meglio possibile, devo avere pazienza. L’Europa League? Mi piacerebbe. Il campionato italiano? E’ molto difficile, ma cercherò di dare il mio meglio”

“.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008