Fiorentina, Vitor Hugo: “Tutto quello che abbiamo fatto oggi è per Astori”

Torna in campo la Fiorentina dopo la tragedia di Astori e lo fa nei migliori dei modi, portando a casa i 3 punti dalla sfida contro il Benevento.

A segnare il goal vittoria è stato proprio il sostituto di Davide ovvero Vitor Hugo, bravo nello staccare più in alto di tutti e colpire di testa in rete.

Lo stesso difensore centrale ex Palmeiras ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un post per ricordare, ancora una volta, il povero Davide:

Tutto quello che abbiamo fatto oggi era per te Asto! Un uomo eccezionale che mancherai a tutti noi .. Ho avuto l’onore di sostituire voi e ho dato il mio meglio per tu essere orgoglioso di me ed è riuscito a fare questo golo e onorarti e io manterrò questo momento per il resto della mia vita !! Grazie per tutto quello che mi hai insegnato da quando sono arrivato e se oggi sono un giocatore migliore grazie a te e ai tuoi consigli !! So che non possiamo più giocare con te, in questo momento, ma possiamo, dovremmo e andiamo giocare, d’ora in poi, PER TE !! Grazie Capitano, MIO CAPITANO !!💜🙏🏽⚽ #DA13 #grazie #siamotuttiDavide. . . . Tudo que fizemos hoje foi por você, Asto! Um homem excepcional que vai deixar saudades para todos nós! Eu tive a honra de te substituir e dei meu melhor para voce se orgulhar de mim. Consegui fazer o gol e te homenagear, vou guardar isso pelo resto da minha vida!! Muito Obrigado por tudo que me ensinou desde que cheguei. Se hoje sou um jogador melhor, é graças a você e seus conselhos! Sei que, no momento, não podemos mais jogar com você, mas podemos, devemos e vamos jogar, de agora em diante, POR VOCÊ!! Obrigado Capitão, MEU CAPITÃO!! 💜🙏🏽⚽ #DA13 #Obrigado #Deusnocontroledetudo #somostodosDavide

Un post condiviso da Vitor Hugo (@vh.oficial) in data: Mar 11, 2018 at 10:28 PDT

// <![CDATA[

 

// ]]>

CONDIVIDI