Gregoire Defrel potrebbe essere il prossimo acquisto della Fiorentina. Lo riporta questa mattina Tuttomercatoweb.com che spiega come i contatti tra Pantaleo Corvino, ds viola, e l’entourage del giocatore siano già stati avviati.

Il francese avrebbe già rifiutato l’Atalanta, da tempo sulle sue tracce, per lasciare spazio alla trattativa con la Fiorentina, pur sapendo che non dipende tutto dalla propria volontà visto che la sarebbe poi necessario trovare l’accordo con la Roma che per lui ha sborsato ben 25 milioni.

La formula con la quale potrebbe essere chiusa l’operazione è quella del prestito con obbligo di riscatto, che lascerebbe la possibilità ai giallorossi di rivalutare il giocatore. Insomma, pesante candidatura della Fiorentina su Defrel e la trattativa potrebbe infiammarsi già nei prossimi giorni.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008