La Fiorentina è pronta a consegnare nella mani del tecnico Pioli una rosa pronta a competere per diversi obiettivi.

La conferma arriva direttamente dalle parole del nuovo giocatore viola Jordan Veretout che, dopo il saluto ai giornalisti avvenuto in mattinata, ha espresso i propri pensieri, attraverso il sito ufficiale del club, riguardo il suo trasferimento a Firenze:

“Sono felice di essere a Firenze. È stato un lungo viaggio quello di ieri perché l’aereo è stato dirottato a Pisa per via del vento. Il mio ruolo? Sono un centrocampista che vuol far giocare la squadra e proporre un calcio divertente. Della squadra conoscono bene Sanchez con cui ho giocato all’Aston Villa, sono felice di ritrovarlo”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008