Fiorentina, una squadra di Serie B spinge per ottenere Hagi: i dettagli

Nonostante non abbia ancora mostrato parte del suo grande potenziale nel corso di questa stagione, in Serie B ci sarebbe una squadra disposta a fare follie per ottenere Ianis Hagi, giovane centrocampista offensivo della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da Ziare.com, sul figlio di Gheorghe Hagi, ex stella di Galatasaray e Real Madrid, ci sarebbe il pressing serrato del Pescara di Zdenek Zeman, il quale vorrebbe fortemente ingaggiare il centrocampista gigliato nella prossima sessione invernale di mercato.

Già nella scorsa finestra di mercato estiva il club abruzzese avrebbe provato a prelevare a titolo temporaneo il ragazzo, non riscontrando però il placet di quest’ultimo, il quale sperava di trovare spazio con la Fiorentina. A riportare è FiorentinaNews.Com.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.