Dopo la stagione nettamente positiva e le ultime apparizioni con la maglia della Nazionale Italiana, che hanno lasciato presagire un grande futuro per lui, Federico Chiesa si è ritrovato al centro di molte voci di mercato, provenienti per lo più da Juventus ed Inter.

Come spiega la Gazzetta dello Sport odierna, infatti, sul laterale destro ci sarebbe l’Interesse assoluto dell’Inter, con Spalletti che lo avrebbe indicato alla dirigenza come obbiettivo primario.

Non da escludere però un’avvicinamento dei bianconeri, che sarebbero pronti mettere sul piatto 50 milioni più Mandragora e Pjaca per convincere la Fiorentina a cedere il giocatore.

Un futuro roseo quello che aspetta Chiesa, ma con ogni probabilità distante da Firenze, viste le pressioni esercitate dai grandi club della nostra massima serie per averlo nella propria rosa.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008