Fiorentina, tutti i nomi per sostituire Badelj: i dettagli

Corvino

Fiorentina che perde un punto di riferimento importante a centrocampo come Milan Badelj, croato classe 89′, dopo le vicende susseguitesi nelle scorse settimane dove il giocatore ha deciso di non rinnovare con i viola e, quindi, di svincolarsi visto che la scadenza del suo contratto è fissata al 30 Giugno prossimo.

In questo contesto abbastanza caotico Pantaleo Corvino, ds della Firoentina, ha già in mente alcune mosse per sostituire il giocatoreTomas Soucek, ceco classe 95′ in forze allo Slavia Praga, e Alberto Grassi, anch’esso classe 95′ alla Spal ma di proprietà del Napoli.

In ogni caso, nonostante queste due appaiano come principali, ci sarebbero anche altre piste attive ma tutte secondarie. Staremo a vedere dunque su chi ricadrà la scelta viola.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008