Fiorentina, Tomovic e Fernandez verso la cessione. Continua la ricerca di un terzino

Tomovic

La Fiorentina dopo aver messo a segno il colpo Thereau è pronta a concentrarsi maggiormente sul fronte cessioni.

Gli ultimi esuberi da piazzare sono Tomovic e Mati Fernandez: il primo potrebbe andare in un’altra squadra italiana con la formula del prestito; mentre l’argentino ha già rifiutato diverse offerte provenienti dalla MLS, Messico e Boca Juniors, confermando maggiormente la volontà di restare in Europa.

Attualmente, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il ds Corvino si trova a Firenze dove riesce a gestire il lavoro con più tranquillità.

Per quanto riguarda gli acquisti, invece, la situazione è strettamente legata al futuro di Maxi Oliveira: se il giocatore verrà ceduto, si analizzerebbe nuovamente il mercato realtivo agli esterni difensivi ma con Strinic alla Sampdoria le alternative paiono essere sempre meno.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.