Fiorentina, Tomovic e Fernandez verso la cessione. Continua la ricerca di un terzino

Tomovic

La Fiorentina dopo aver messo a segno il colpo Thereau è pronta a concentrarsi maggiormente sul fronte cessioni.

Gli ultimi esuberi da piazzare sono Tomovic e Mati Fernandez: il primo potrebbe andare in un’altra squadra italiana con la formula del prestito; mentre l’argentino ha già rifiutato diverse offerte provenienti dalla MLS, Messico e Boca Juniors, confermando maggiormente la volontà di restare in Europa.

Attualmente, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il ds Corvino si trova a Firenze dove riesce a gestire il lavoro con più tranquillità.

Per quanto riguarda gli acquisti, invece, la situazione è strettamente legata al futuro di Maxi Oliveira: se il giocatore verrà ceduto, si analizzerebbe nuovamente il mercato realtivo agli esterni difensivi ma con Strinic alla Sampdoria le alternative paiono essere sempre meno.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.