Fiorentina, tegola Pezzella in nazionale: Juventus a rischio

Tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale la Fiorentina rende nota la notizia dell’infortunio accorso a German Pezzella durante il ritiro con l’Argentina.

Nel comunicato viene specificato che il difensore è stato costretto ad abbandonare l’allenamento con l’Albiceleste ed è tornato a Firenze per cominciare il percorso riabilitativo. Tegola che non ci voleva per la viola, con il proprio attuale capitano che ora rischia di saltare il big match contro la Juventus del prossimo 1 dicembre.

Di seguito il comunicato: “ACF Fiorentina comunica che nel corso dell’allenamento di ieri con la propria nazionale il calciatore German Pezzella ha riportato un infortunio muscolare a carico della coscia sinistra. Gli esami strumentali svolti nella giornata odierna in Argentina hanno confermato una lesione tra primo e secondo grado a carico del bicipite femorale. Il calciatore farà rientro a Firenze nelle prossime ore per iniziare il percorso terapeutico e riabilitativo”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it