Ciprian Tatarusanu lascerà Firenze. La Fiorentina non punta su di lui e lo stesso Pioli lo ha confermato nei giorni scorsi.

Per il portiere romeno c’è in corso una trattativa con il Nantes, club francese allenato da Claudio Ranieri, ma dal Portogallo parlano anche dell’interesse del Benfica.

Il quotidiano A’Bola racconta infatti che il club lusitano, dopo la cessione di Ederson, vorrebbe affiancare a Julio Cesar un altro portiere di livello. E tra i nomi sotto osservazione ci sarebbe, appunto, anche quello di Tatarusanu che si legge già dalla prima pagina del giornale di oggi. Un eventuale inserimento del Benfica potrebbe fare il gioco della Fiorentina.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008