In un’estate caratterizzata da tanti addii i tifosi della Fiorentina hanno sempre avuto la speranza di poter contare sulla permanenza di un talento come Federico Chiesa.

Ieri è arrivato l’ennesimo gioiello timbrato Chiesa con il gol del momentaneo 1-0 contro il Bologna che ha fatto ricordare le prodezze di papà Enrico. I tifosi e la dirigenza si augurano possa ripercorrere i passi del padre ma per farlo bisognerà respingere le inevitabili offerte delle tante squadre che proveranno a strappare il giocatore da Firenze.

Durante il mercato estivo il Borussia Dortmund aveva mostrato interesse verso Chiesa senza però trovare un accordo con i viola mentre in Inghilterra sono diversi i club di Premier interessate al figlio d’arte. Le estimatrici non mancano nemmeno in Italia, con Napoli e Inter in prima fila per trattare coi Della Valle. La Fiorentina dall’altra parte proverà a blindare il giocatore proponendogli il rinnovo di contratto fino al 2022 con 1 milione di euro a stagione più 1,5 di bonus.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008