Rafik Zekhnini, obiettivo della Fiorentina, ha parlato a Varden.no in vista della sfida di Europa League dell’Odd contro il Vaduz.

La Fiorentina? So che mi vogliono, ma io sono concentrato sulla partita contro il Vaduz. Non sono distratto da queste voci. Io non conosco la situazione perché non ho parlato col mio procuratore oggi. Detto questo, io sono concentrato al 100% sulla partita. Spero che la gente sarà d’accordo con la mia decisione, sia che rimanga un’altra stagione qui sia che decida di andare via. Non ho mai nascosto che voglio andare a giocare all’estero, ma qui sto bene. Il calcio italiano? E’ bello. Lo seguo da sempre, è un grande campionato“.

Queste le parole del giocatore che lasciano bene sperare i tifosi fiorentini e la società.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008