Milenkovic è sicuramente una delle sorprese e note più liete di questo ottimo inizio di stagione da parte della Fiorentina.

Il roccioso terzino destro dei viola, che nasce come centrale difensivo, sta sorprendendo tutti per qualità e continuità di rendimento, tanto che su di lui ci sarebbero gli occhi dei più grandi top club europei.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com difatti la Fiorentina la scorsa estate avrebbe già rifiutato un’offerta di 40 milioni di euro proveniente dall’Atletico Madrid, per vendere il proprio gioiello nella sessione di mercato estiva successiva. Sul giocatore c’è il forte pressing di Inter, Manchester City, Atletico Madrid e soprattutto Juventus, visto che i bianconeri ne hanno parlato con la dirigenza viola durante l’affare Pjaca.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.