Proprio ieri era arrivata l’ufficialità dell’assenza di Federico Bernardeschi, nel ritiro della Fiorentina, e i tifosi viola, non si sono lasciati attendere, esponendo uno striscione che non lascia alcun dubbio sull’idea che la tifoseria si è fatta della vicenda.

Lo striscione, esposto questa mattina, recita: “Mandi il certificato da finto malato, lo stile Juve hai già incarnato. Coniglio“.

Insomma, sembra che i supporter fiorentini, non abbiano gradito le scuse del giocatore per non presentarsi, almeno a salutare, i tifosi che lo hanno sostenuto fino ad ora.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008