In attesa della prima giornata di campionato, i club di serie continua ad intensificare le proprie trattative in questa sessione di calciomercato.

Il portiere della Fiorentina Marco Sportiello, però, alla vigilia dell’amichevole contro contro il Wolfsburg non ha voluto commentare il mercato della propria società, anzi ha voluto ribadire l’impegno della squadra in vista della prossima stagione.

Ecco le parole dell’ex Atalanta, secondo quanto riportato da FcInternews“Il club sa quello che deve fare, noi dobbiamo essere concentrati sul campo e su quello che ci dice il mister. Mancano ancora un paio di settimane per prepararci al meglio all’Inter, ecco perché dobbiamo fare al meglio già nelle prossime partite amichevoli che ci attendono”.

Suggeriti per voi

 

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008