Ai microfoni di Viola Channel ha parlato Marco Sportiello, il portiere della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro di Moena: “Sto molto bene, siamo pronti per riprendere la condizione e per prepararci al meglio al prossimo campionato”.

I miei esercizi? Fanno parte del lavoro, ci mettiamo sempre massimo impegno e concentrazione. Il ritiro? Ci stiamo preparando al meglio, siamo partiti molto forte: stiamo lavorando con tanti giovani che hanno voglia di fare, questo è molto importante perché i giovani devono prepararsi al meglio, per fortuna questi ragazzi sono molto bravi”.

La crioterapia sul fiume Avisio? ”Sono cose normali da fare, ci aiuta a recuperare prima perché dà una mano ai muscoli: è importantissima, ho perfino perso una ciabatta. Rosalen Lopez? Lo abbiamo lasciato vincere la sfida dei rigori perché lui è l’allenatore e non volevamo fargli fare brutta figura”, riporta Firenzeviola.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008