Paulo Sousa, tecnico della Fiorentina, ha commentato al veleno il post partita del derby toscano, in cui oggi la sua Fiorentina ha perso per 2-1 contro l’Empoli, proprio con il goal del grande ex di turno: Saponara? No. Manuel Pasqual.

Queste le sue parole riportate da Firenzeviola.it:“Abbiamo messo i campo i giocatori con l’obiettivo di vincere la partita. Purtroppo alcuni episodi non ci hanno aiutato a vincere la partita. La società deve essere sempre presente per limitare certi episodi. Quello che mi ha dato fastidio da parte della terna arbitrale è che non si è voltata per salutarci: questo mi ha molto indispettito”.

Berna sostituito? “Federico ci porta molta qualità ma tutto ciò comporta dispendio di energie”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008