Fiorentina, sondaggio dei viola per Dendoncker dell’Anderlecht

dendoncker

Sorgono nomi nuovi per il calciomercato della Fiorentina, club che sta provando ad acquistare innesti per compensare gli adii di calciatori importanti e per riconquistare la fiducia della tifoseria, che sta da tempo contestando le operazioni del club per le numerose cessioni ultimate e i pochi acquisti mandati in porto.

Tra questi nomi nuovi presi in considerazione dai gigliati ci sarebbe anche quello di Leander Dendoncker, giovane mediano di proprietà dell’Anderlecht che interessa anche ad altri club importanti in giro per l’Europa, tra i quali ci sarebbe anche il Milan.

Stando a quanto riportato da anderlecht-online.be, i viola avrebbero già fatto un sondaggio per il calciatore classe ’95, che è stato valutato dalla società belga ben 30 milioni di euro. A quanto pare, proprio a causa di questa elevata somma di denaro richiesta, il club toscano avrebbe deciso di accantonare la pista che porta allo stesso Dendoncker per focalizzarsi su altri calciatori.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008