La Fiorentina ha da poco ufficializzato il trasferimento di Beloko dal Sion FC, ma gli svizzeri non sembrano essere felici dell’accaduto, anzi, hanno promesso di querelare presso il tribunale FIFA il giocatore ed il suo agente.

Il problema starebbe nel fatto che il Sion avrebbe prolungato di altri due anni il contratto del giovane, ma l’agente è convinto che non abbiano depositato in tempo il nuovo contratto e che quello con la Fiorentina sia stato depositato prima.

In ogni caso la società toscana non rischierà alcuna sanzione, visto che Corvino, ds dei viola, si è comportato con la massima lealtà nell’operazione, comunicando via fax l’interessamento al giocatore, ed il trasferimento non sembra essere in dubbio.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008