Fiorentina, Simeone: “Onorato di indossare questa maglia. Sto migliorando, ma devo essere più cattivo sotto porta”

Simeone

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha analizzato quelli che sono stati i suoi primi mesi vissuti da calciatore dei viola, squadra con la quale è riuscito a rendersi protagonista di buon prestazioni ed a replicare, almeno in parte, quanto di buono ha fatto con il Genoa nella scorsa stagione.

L’argentino ha affermato che è onorato di vestire una maglia così importante come quella gigliata e a maggior ragione se il suo numero è il 9, ovvero quello appartenuto anche ad un grande calciatore come Gabriel Batistuta. Il Cholito ha affermato di esser migliorato molto sotto tanti aspetti, ma che deve essere ancora più cattivo e rapace sotto porta quando c’è bisogno di segnare.

Ecco le parole di Simeone:
 “Sono arrivato qui e ho scelto la maglia numero 9, quella indossata da Batistuta che ha fatto benissimo in viola. Sono onorato di poter mettere una casacca così importante. Sto crescendo tantissimo a livello di gioco, riesco a lavorare bene con la squadra e faccio anche tanti assist rispetto all’anno scorso. Devo però essere più cattivo sotto porta, il mister mi sta aiutando e mi sta insegnando tanto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008