Fiorentina, Simeone: “Giocare qui è un sogno, voglio crescere”

Il neo acquisto della Fiorentina, Giovanni Simeone, ha parlato ai microfoni di TGR Toscana, ecco le sue parole:

“Siamo un gruppo con tanti nuovi e tanti giovani, abbiamo bisogno di tempo per lavorare tutti insieme e al più presto giocheremo bene. Ho l’obiettivo di crescere come già fatto l’anno scorso. So che ho ancora tanto da migliorare. Devo guardare, capire e abituarmi. Ho tanto da fare e il mio primo obiettivo è diventare come uno dei tanti giocatori passati dalla Fiorentina. Fiorentina? È un sogno e cercherò di restare a Firenze il più possibile.

Sulla Sampdoria, prossima avversaria: “Per me è una partita importante, ma non sarà un derby. Voglio vincere subito per riscattarci dalla sconfitta contro l’Inter, penso che sia un’opportunità per fare tre punti. Un messaggio per i tifosi? Che non mi mancherà mai la voglia di lottare. Sia che giochi bene o giochi male non smetterò mai di avere la garra, la cattiveria. Se segnassi? Esulterei tirando fuori tutta la voglia che ho di fare gol, che è tanta”.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008