Fiorentina, Simeone: “Con il Milan sfida importante, vincere farebbe la differenza. Chiesa? E’ un grande ma ha ancora tanto da imparare”

Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di SkySport presentando l’impegno che attende i gigliati nell’anticipo della mezza di sabato: “È una partita importante, fare 3 punti può fare la differenza.

Il Milan poi è sempre il Milan, al di là del momento che sta passando. Vincere con un mio gol sarebbe importante, ma in questi mesi ho imparato che il gruppo conta più delle individualità. Mio padre? È importante avere una persona che conosce il calcio. Mi dà dei consigli come padre, ma le scelte come calciatore le faccio io.

Federico Chiesa? È un grande giocatore, è ancora giovane e ha tanto da imparare. Manca ancora un po’ per vedere un Chiesa più forte”. A riportare le parole di Giovanni Simeone è la redazione di Tuttomercatoweb.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008