Continua il movimento nell’ambito del calciomercato per quanto riguarda la Fiorentina, club che sembra essere molto impegnato nel fronte del mercato in uscita ma che si sta ora impegnando anche per acquistare nuovi calciatori.
Infatti, calciomercato.com riporta un’indiscrezione riguardante un presunto interesse dei viola per Emiliano Rigoni, esterno offensivo di proprietà dell’Independiente e munito di passaporto sia argentino che italiano, cosa che lo rende comunitario e che non creerebbe problemi alla società toscana per quanto riguarda gli spazi in rosa per gli extracomunitari.
Il calciatore 24enne ha attirato l’attenzione dei gigliati grazie alla giovane età, che lo rende un giocatore sul quale si può lavorare per la sua formazione calcistica definitiva, e, soprattutto, alle sue spiccate abilità da esterno.
Da ricordare il fatto che il giocatore è seguito anche dall’Atalanta, che potrebbe rendere dunque il tutto una corsa con due concorrenti.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008