Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com Giuseppe Scalera tornerà al Bari. Non c’è accordo tra la società pugliese e la Fiorentina per il rinnovo del prestito del calciatore classe ’98.

La volontà del club viola di cambiare le condizioni del riscatto non convince la dirigenza biancorossa che non intende ricevere dalla Fiorentina una cifra più bassa rispetto a quella pattuita al momento della conclusione dell’operazione.

Scalera dunque tornerà adesso al Bari che, nel frattempo, ha ricevuto per il proprio giocatore una richiesta dal Napoli. Con gli azzurri la trattativa potrebbe decollare dal momento che la società pugliese è interessata a Maiello, su cui però c’è anche il Frosinone.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008