Il giocatore della Fiorentina, Riccardo Saponara, ha parlato ai microfoni di ViolaChannel in merito alla sua nuova avventura a Firenze.

Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com:  “Mi stupisce il clima di Firenze: abitando in centro ho la possibilità di respirare l’arte in tutte le sue sfaccettatura. Mi piace stare in mezzo alla gente, per questo ho preso casa più in centro possibile. Fino ad oggi ho vissuto questa città solo da fuori la sera, vivendola ogni giorno si scoprono dei particolari che non avevo mai visto.

Il ritiro? C’è la possibilità di integrarsi con gli altri compagni fin da subito per trovare le sintonie: voglio scrivere una nuova pagina della Fiorentina, club che ha già dimostrato di ambire a successi già l’anno prossimo”. 

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008