A parlare a TG Rai è stato Carlos Sanchez, centrocampista della Fiorentina, snaturato da Sosa e adattato a difensore.

Queste le sue parole sulla prossima partita della Viola, riportate da calciomercato.com: “Sia noi che l’Empoli abbiamo bisogno dei tre punti e per questo penso che verrà fuori una bella partita da giocare. Noi siamo dalla parte di Sousa e questo è importante perché altrimenti le cose non andrebbero bene e non potremmo inseguire i nostri obiettivi. Dobbiamo cercare di avere un po’ più di carattere, l’importante è avere questa maturità, che non è facile mantenere”.

L’Europa? “All’Europa ci crediamo tanto, perché possiamo raggiungerla, dobbiamo crederci fino alla fine cercando il massimo in ogni partita. Ora arriva l’Empoli e dobbiamo continuare a fare punti per avere la possibilità di giocare questa Europa League”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008