A parlare a TG Rai è stato Carlos Sanchez, centrocampista della Fiorentina, snaturato da Sosa e adattato a difensore.

Queste le sue parole sulla prossima partita della Viola, riportate da calciomercato.com: “Sia noi che l’Empoli abbiamo bisogno dei tre punti e per questo penso che verrà fuori una bella partita da giocare. Noi siamo dalla parte di Sousa e questo è importante perché altrimenti le cose non andrebbero bene e non potremmo inseguire i nostri obiettivi. Dobbiamo cercare di avere un po’ più di carattere, l’importante è avere questa maturità, che non è facile mantenere”.

L’Europa? “All’Europa ci crediamo tanto, perché possiamo raggiungerla, dobbiamo crederci fino alla fine cercando il massimo in ogni partita. Ora arriva l’Empoli e dobbiamo continuare a fare punti per avere la possibilità di giocare questa Europa League”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, nel 2021 si laurea in giurisprudenza. Ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore". Attualmente frequenta un master presso la 24OreBusinessSchool.