Fiorentina, Rog è più di un’idea: Gerson verso il ritorno alla Roma

rog

Non sembra essersi ancora fermato il mercato della Fiorentina dopo il grande colpo iniziale con l’arrivo di Luis Muriel, poiché la dirigenza sarebbe alla frenetica ricerca di una nuova mezzala d’inserimento.

Il preferito del direttore generale Pantaleo Corvino sarebbe Marko Rog, centrocampista del Napoli, il quale anche sotto la gestione di Carlo Ancelotti non riesce proprio a ritagliarsi uno spazio in rosa. Dal canto suo, il club azzurro accetterebbe di buon grado di lasciarlo partire in prestito, sicché il ragazzo riuscirebbe a trovare minutaggio ed esperienza in Italia.

In ogni caso, prima di affondare il colpo su Rog, i viola hanno intenzione di far terminare anzitempo il prestito di Gerson, con il brasiliano che ha notevolmente deluso e tornerebbe alla Roma. A riportare è Tuttosport.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.