Fiorentina, pronto l’assalto per il centrocampista: da battere la concorrenza di Siviglia e WBA

Corvino

Mentre si cerca di chiudere colpi nostrani, seppur solo a partire dalla prossima stagione, la Fiorentina sta stringendo per un profilo nuovo, un nome da tempo seguito dai dirigenti viola ma sottotraccia, lontano da eventuali rumors di mercato.

Secondo quanto riportato dal QS – La Nazione, il direttore generale viola Pantaleo Corvino avrebbe puntato con forza su Yannis Salibur, centrocampista classe 1991, attualmente in forza al Guingamp in Ligue 1, e sarebbe pronto ad effettuare un assalto nel corso dei prossimi giorni.

La priorità spetta all’importante sfida contro l’Inter di venerdì sera, dunque ogni discorso è rimandato alla settimana prossima onde evitare possibili distrazioni esterne. Per Salibur c’è da battere la concorrenza di Siviglia e West Bromwich

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.