Brutte notizie per la Fiorentina; il centrocampista Milan Badelj ieri è uscito anzitempo per un problema fisico alla gamba sinistra. In un primo momento tale sostituzione non ha generato molti allarmismi, ma il report medico della Fiorentina, secondo quanto riportato da violachannel.tv, ha confermato uno stop non breve considerando che mancano solo tre giornate alla fine del campionato: “Gli accertamenti odierni eseguiti all’atleta Milan Badelj hanno evidenziato una minima lesione muscolare all’adduttore lungo di sinistra. Sono già iniziate le terapie del caso fino al prossimo controllo tra dieci giorni”. Difficilmente il centrocampista sarà in campo per le sfide contro Lazio e Napoli.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008