Il futuro di Matias Kranevitter potrebbe tingersi di viola in vista della prossima stagione. Sulle sue tracce, infatti, c’è forte la Fiorentina.

Stando a quanto riportato da La Nazione, il club toscano avrebbe avanzato una prima offerta da 6 milioni di euro all’Atletico Madrid per il centrocampista argentino.

La richiesta dei ‘Colchoneros’, invece, è di 8 milioni. L’impressione, tuttavia, è che questa distanza tra domanda ed offerta sia facilmente colmabile. La Fiorentina, dal canto suo, farà leva sulla volontà del calciatore, che gradirebbe un trasferimento in Italia.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008