Gabriele Gori, giovane calciatore della Fiorentina, è stato sicuramente il protagonista assoluto della sfida tra i Viola e Lazio Primavera realizzando due reti.

Ecco le sue parole raccolte da FirenzeViola.it: “Siamo un gruppo solido e compatto. Lavoriamo con tanta abnegazione per dare il meglio in partita. Se stare in prima squadra aiuta? Devo essere sincero, in prima squadra ho trovato un livello molto più elevato. Io e Sottil? Siamo una bella coppia, speriamo di continuare così. La punizione? Stare con Hagi mi ha aiutato a migliorare nelle punizioni. Lui calcia sia con il destro che con il sinistro però, io per ora solo con un piede. Se oggi ho fatto la miglior prestazione della stagione? Non credo sia questo il punto. Alla fine, come tutta la squadra, anche a Verona avevamo giocato una grande partita. Ci era mancata solo un po’ di cattiveria. Io in ogni caso voglio continuare così. Se la doppietta è un messaggio per Pioli (in tribuna quest’oggi, ndr)? Speriamo. Spero che il mister mi veda bene”.

La gara è terminata 3-1 in favore dei toscani.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008