A margine della Finale Scudetto Primavera tra l’Inter e la FiorentinaStefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista della prossima stagione e del futuro di Federico Chiesa.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Partiamo con l’obiettivo di provare a migliorarci rispetto allo scorso campionato, vogliamo dar seguito all’anno zero dove abbiamo posto buone basi. Dobbiamo cercare di competere con squadre più attrezzate mettendo in campo idee, passione e tanta serietà. Chiesa? Che sia il giovane più forte in Italia credo sia evidente, lo ha dimostrato anche in Nazionale. Mi piacerebbe rivederlo, ritrovarlo e allenarlo anche perché l’obiettivo della Fiorentina è migliorare la squadra. Noi allenatori non facciamo il mercato, sappiamo che è imprevedibile e che è difficile prendere decisioni quando si arriva a certe cifre, però l’obiettivo è quello di migliorare la squadra”.

A riportarlo è Tuttomercatoweb.com.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008