Non è un momento positivo in casa Fiorentina, con la squadra viola incapace di tornare ad una vittoria che manca ormai dal 30 settembre.

Il tecnico dei toscani Stefano Pioli ha presentato il derby di domenica contro l’Empoli in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“La Fiorentina ha tifosi molto passionali. Quando hai molta passione per la tua squadra pretendi il massimo e ti auguri che le cose vadano sempre nel modo migliore. E’ un momento delicato i tifosi non ci hanno mai fatto mancare sostegno e fiducia, soprattutto al Franchi. Sono certo che faranno così anche domenica prossima, incitandoci per tutti i 90′ della partita contro l’Empoli sperando di aiutare la squadra a tornare a vincere. La cena di Natale con la squadra ed i dirigenti? Una serata piacevole passata insieme alla nostra famiglia, ci siamo scambiati gli auguri. Non serviva la serata di ieri sera per caricarsi in vista della gara di domenica: sappiamo quanto sarà importante, quindi ci caricheremo al punto giusto”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008