Fiorentina, Pioli si tatua le iniziali di Astori

La Fiorentina di Stefano Pioli sta vivendo un momento d’oro, avendo inanellato una serie di vittorie consecutive che hanno permesso ai viola di tornare in corsa per l’Europa League.

Molti, romanticamente parlando, attribuiscono purtroppo il merito a Davide Astori, l’ex capitano deceduto prima del match con l’Udinese, nonostante i giocatori abbiamo invertito la rotta e crescendo nel modo di giocare.

Un gesto particolare quanto importante quello compiuto da Stefano Pioli, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, che come testimonia una foto pubblicata su Instagram da Frankie Tattoo Art si è fatto tatuare sul braccio sinistro la sigla rappresentativa di Davide Astori: DA13. Il ricordo del capitano della Fiorentina resterà così indelebile sulla pelle dell’allenatore viola.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.