Continua la ricerca in casa Fiorentina dell’allenatore che sederà sulla panchina la prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione de La Nazione, nelle ultime ore sarebbero in continuo crescendo le quotazioni di Stefano Pioli.

L’attuale tecnico dell’Inter è reputato più completo rispetto a Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo e altro candidato alla panchina viola. Prima di poter dire sì alla società viola Pioli dovrà però rescindere il suo contratto con i nerazzurri, visto che la scadenza è fissata al 2018. I Della Valle potranno comunque pagare un’indennità per liberarlo.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008