Fiorentina, Pioli convince la società: pronto il rinnovo

Stefano Pioli

La cura Stefano Pioli sembra sia stata di vitale importanza per la Fiorentina. Dal momento del suo approdo, i viola hanno trovato una certa continuità che ad inizio campionato era mancata.

Senza dimenticarsi della bellissima ed efficace gestione dopo la tragica scomparsa di Davide Astori, che ha fatto ancor di più da collante tra gruppo e tecnico. Basti pensare che, subito dopo lo sconvolgente episodio, la Fiorentina ha vinto ogni partita di campionato fino ad ora disputata.

Tale gestione da parte dell’ex allenatore di Lazio ed Inter sta convincendo maggiormente la società, la quale è seriamente intenzionata a rinnovargli il contratto. Stando alle indiscrezioni, Pioli prolungherebbe la scadenza dell’attuale “matrimonio” dal 2019 al 2020. Lo stesso discorso vale per il d.g. dell’area tecnica Pantaleo Corvino.

CONDIVIDI
Ho 21 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it