Dopo l’esonero subito dall’Inter, il tecnico parmigiano riparte dai viola, con l’entusiasmo e la voglia che l’hanno sempre distinto.

Intervenuto ai microfoni di Violachannel il tecnico ha infatti dichiarato che nell’ambiente c’è il giusto entusiasmo ha rivolto un invito ai tifosi.

Queste le sue dichiarazioni: “Invito i tifosi viola a venire qui a Moena, è il momento giusto per stare vicini e conoscerci, anche perché non ci sono gli assilli e le tensioni del campionato. Non vedevamo l’ora di cominciare a lavorare, i ragazzi sono arrivati con il giusto entusiasmo e la giusta disponibilità.

Ancora non abbiamo l’organico completo, quando si aggregheranno anche i nazionali il lavoro sarà più specifico. Ci sono strutture eccezionali, fa fresco e un buon clima in generale. Crioterapia? Utilizziamo tutte le strategie e terapie possibili per recuperare lo sforzo fisico”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008