Fiorentina: Pezzella torna in gruppo

(ANSA) – FIRENZE, 27 NOV – Continuano gli allenamenti della Fiorentina in vista della gara di sabato al Franchi contro la Juventus. In gruppo è tornato ad allenarsi anche Pezzella, che aveva saltato la gara di Bologna per infortunio. Il capitano argentino sta stringendo i denti perché vuol essere in campo contro i bianconeri.

Da valutare anche il croato Pjaca, tra l’altro il suo cartellino è di proprietà proprio della Juventus. L’attaccante viola ha saltato la sfida del dall’Ara per una lombalgia. Pjaca anche questa mattina ha portato avanti un lavoro differenziato ma incrementando i carichi di lavoro. Nei prossimi giorni si capirà se Pioli potrà contare sul croato oppure no.

Intanto, procede a gonfie vele la prevendita: solo oggi sono stati venduti oltre 5.000 biglietti. Sommati agli abbonati, al ‘bigliettone’ per tre gare, e agli altri biglietti venduti nei giorni scorsi è già stata superata quota 35mila presenze.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008