Fiorentina, Pezzella: “Buona vittoria per continuare a combattere. La dedichiamo ad Astori”

Continua l’ottimo momento di forma per la Fiorentina, squadra che ieri ha battuto il Crotone in casa con il risultato di 2-0, mettendo a referto la terza vittoria consecutiva in campionato, dopo quelle contro Benevento e Torino.

A commentare l’importante successo rimediato ieri ci ha pensato German Pezzella, perno della difesa viola dopo la scomparsa di Davide Astori, il quale ha voluto dedicare via Instagram la vittoria ottenuta proprio all’ex capitano: “Buona partita della squadra per continuare a combattere.

Personalmente, ringrazio tutti, non dimenticherò questo giorno. Insieme siamo più forti! È per te capitano #DA13″. Ritorna il sogno Europa League per la squadra allenata da Stefano Pioli, adesso distante solo 3 punti. Buona partita della squadra per continuare a combattere. Personalmente, ringrazio tutti, non dimenticherò questo giorno. Insieme siamo più forti! È per te capitano #DA13″

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.