Gonzalo Rodriguez, elemento essenziale per la Fiorentina dopo cinque anni e diverse prestazioni eccellenti, è oggetto di discussione in chiave Mercato. Il difensore, seguito da diverse squadre, non ha ancora detto nulla riguardo il proprio futuro, ma a calciomercato.com ha parlato il suo agente Raul Iglesias:

Iglesias, a fine campionato sarà addio sicuro alla Fiorentina?
“Stiamo vedendo questo, come finirà il suo periodo bellissimo a Firenze. Dispiace, ma il calcio è così“.

Da Firenze a Roma, sponda Lazio: c’è qualcosa con il club del presidente Lotito?
“Ho sentito di questa cosa, posso dire che ancora nessuno della Lazio mi ha contattato per qualcosa di ufficiale. Ricevo tante chiamate da parte di intermediari che mi chiedono com’è la situazione di Rodriguez”.

Puo’ essere una opzione interessante?
“Io prendo in considerazione solo quando un club mi chiama direttamente e, per il momento, non è successo. Se sarà, perchè no? Sarebbe una opzione interessante in più rispetto a quelle che ci sono già. Gonzalo valuterà tutto e prenderà la decisione migliore per il suo futuro professionale”.

Al momento di concreto c’è solo la richiesta del San Lorenzo?
“No, ci sono varie situazioni in Grecia, Italia, Argentina e Messico. Preferisco non fare nomi per rispetto dei club”.

Ma tra queste c’è il Milan di Montella, che lo stima da tanti anni…
“Si, è corretto. Mi hanno domandato per distinte vie però dal club niente di ufficiale. Posso comprendere che è in atto un processo di nuova organizzazione. Noi stiamo parlando anche con altri club che mi chiedono del suo futuro. Per il momento non posso dire più nulla, entro qualche settimana avremo novità importanti”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008