In attesa di conoscere il prossimo allenatore della Fiorentina, visto l’addio di Paulo Sousa, il direttore sportivo Pantaleo Corvino, secondo quanto riportato da Calciomercato.com ha deciso di replicare alle dichiarazioni rilasciate da Bernardeschi relative al suo rinnnovo:

“Se l’ha detto lui, ha confermato quanto avevamo detto già diversi mesi fa, a dimostrazione di quanto teniamo a lui. E’ una risorsa tecnica cresciuta con noi, deve rifletterci bene e speriamo che la sua volontà sia indirizzata a indossare ancora questa maglia. Critiche ai Della Valle? Sono state dette delle cattiverie, anche se dovute a qualche delusione, verso una proprietà che negli ultimi quattro anni ha portato la squadra in Europa. Non sono state parole giuste per quello che la proprietà ha fatto per la città. A volte queste parole sono figlie dell’amore, la tifoseria da una parte e dall’altra proprietà, che è innamorata tanto quanto il pubblico della Fiorentina”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008