Fiorentina, operazione riuscita per Pezzella: out per il match contro il Milan

E’ riuscito perfettamente l’intervento al quale si è sottoposto questa mattina German Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina infortunatosi durante l’ultimo match di campionato disputato contro l’Empoli.

L’argentino è stato protagonista di un duro scontro di gioco, a causa del quale si è procurato una frattura dello zigomo destro e della parte destra della mascella. I tempi di recupero saranno molto brevi, circa 10 giorni, ma ciò comunque non permetterà al calciatore di disputare l’importante match di campionato contro il Milan.

Ecco, riportato di seguito, il comunicato del club:

“La Fiorentina comunica che il calciatore German Pezzella è stato sottoposto oggi a intervento chirurgico di riduzione e sintesi della frattura zigomatico-orbito-mascellare destra. L’intervento è perfettamente riuscito e la ripresa completa dell’attività sul campo è prevista tra 10 giorni con un’adeguata protezione”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008