Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, potrebbero non esaurirsi con l’addio di Kalinic le operazioni in uscita nel reparto offensivo della Fiorentina, visto che si sta facendo sentire il pressing dell’Udinese per Khouma El Babacar.

I Pozzo (attraverso il bilancio del Watford, altro club di loro proprietà) stanno pensando proprio a lui per sostituire il partente Zapata.

L’offerta sarebbe di 12 milioni: la Fiorentina per adesso nicchia, anche perché cedere Kalinic e Babacar contemporaneamente metterebbe Corvino in una posizione di debolezza, col dg che avrebbe la necessità di comprare in fretta almeno due attaccanti.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008