La Fiorentina starebbe spingendo forte, grazie al lavoro del suo dg Corvino, per portare Giaccherini alla corte di Pioli.

Su Giaccherini la concorrenza per il club viola è però agguerita, visti gli interessamenti di Torino e Genoa. La società toscana però può beneficiare del grande rapporto fra Corvino e lo stesso giocatore, poichè l’attuale dg ai tempi del Bologna diede fiducia a Giaccherini e la possibilità di esplodere disputando una grande stagione con i rossoblu.

A breve è quindi prevista un’offerta per il Napoli nel tentativo di strappare il giocatore voluto da Sarri che però nell’ultimo anno ha avuto veramente poche occasioni per mettersi in luce.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008