Stando a quanto riportato da goal.com, presto Borja Valero lascerà la Fiorentina per approdare all’Inter. Ad attenderlo a Milano un ricco contratto per le prossime tre stagioni, mentre ai gigliati dovrebbe andare una cifra che si aggira sui 7 milioni di euro. Tale somma, compresa quella proveniente dall’ormai immediata cessione di Ilicic all’Atalanta e quelle più che probabili di Bernardeschi (alla Juventus) e Kalinic (c’è sempre il Milan), verrà reinvestita per rinforzare un gruppo che si ritroverà privato della sua colonna vertebrale.

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino, nella giornata di oggi è previsto un incontro tra Pantaleo Corvino e Leo Rodriguez, l’agente di Giovanni Simeone. Fiorentina e Genoa avrebbero già trovato un accordo per il trasferimento del giocatore sulla base di circa 20 milioni di euro, adesso va trovato quello con il giocatore.

Simeone, che nello scacchiere viola dovrebbe prendere il posto di Kalinic, potrebbe non essere l’unico rinforzo per il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si continuano a valutare i nomi di Rigoni, Larsson ed Ardaiz, mentre un nome nuovo è quello di Iturbe. L’argentino è da tempo nella lista dei cedibili stilata dalla Roma e potrebbe rappresentare un affare a buon mercato per una squadra in completa fase di ricostruzione.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008