Fiorentina, nuovo incontro con la Juve per Pjaca: i dettagli

pjaca
Il croato piace alla Fiorentina, insidiata però dal Liverpool nella corsa al giocatore

Giornata di trattative intense, quella di ieri, per la Juventus che prima ha definito i parametri dell’accordo con il Milan per la cessione di Higuain e Caldara e l’arrivo di Bonucci, e che poi ha continuato a discutere con la Fiorentina per la cessione di Marko Pjaca.

Fabio Paratici ha infatti incontrato Pantaleo Corvino nella serata di ieri a Milano, per definire la formula della cessione. C’è ancora molta distanza tra la richiesta della Fiorentina di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, e quella dei bianconeri che chiedono una cessione a titolo definitivo.

Attenzione però alla carta Sturaro. Si, perchè se la i viola accettassero di acquistare l’ex Genoa a titolo definitivo allora la Juventus sbloccherebbe Pjaca per il prestito alle condizioni dettate da Corvino. Situazione in continua evoluzione, che potrebbe prendere il decollo già nelle prossime ore. Non resta che attendere.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.